Domande Frequenti

Domande Frequenti B2B

1 Ho dimenticato la mia password. Come Posso recuperarla?
Deve accedere alla sezione “Password dimenicata?”

Per ottenere una nuova password non è necessario ricreare l’indirizzo e-mail, si consiglia invece di sostituire la password fornita la prima volta che si accede all’area riservata del negozio.

2 Chi può acquistare i prodotti da questo e-commerce?

In questo e-commerce possono acquistare esclusivamente professionisti registrati nel database di Fluidra Spagna.

3 Quali sono i prezzi e le condizioni di fornitura dell’e-commerce?
I prezzi e le condizioni sono le medesime concordate con il reparto vendite di Fluidra Spagna.

4 Che succede quando clicco sulla casella “Inviare quando l’ordine è completo"?
Nel momento in cui viene scelta questa opzione, si attiva la richiesta di invio dell’ordine prescelto che sarà inviato al cliente solo nel momento in cui  saranno disponibili in magazzino tutti gli articoli inclusi nell’ordine.

Se questa opzione non viene attivata, vi invieremo subito i prodotti disponibili tra quelli richiesti nel vostro oedine e con una successiva spedizione vi invieremo quelli che non è stato possibile recuperare subito.

In entrambi i casi l’affrancatura per la spedizione vi sarà addebitata una sola volta per ordine a prediscindere da quante spedizioni questo richieda.

 5 Quali forme di pagamento posso utilizzare in questo e-commerce? È sicuro acquistare tramite questo e-commerce?

Se il cliente desidera pagare in contanti è necessario effettuare il pagamento mediante carta di credito.

Se si dispone già di un volume di credito commerciale nei confronti di Fluidra Spagna è possibile scegliere tra il pagamento con carta di credito oppure secondo i termini commerciali concordati con Fludira Spagna.

Gli acquisti vengono effettuati tramite un gateway di pagamento Servired che garantisce una transazione sicura e riservata al 100%.

6 Che differenza c’è tra un ordine “classico” e un ordine “via web”?
Non c’è nessuna differenza sostanziale, ma il web offre alcuni servizi aggiuntivi, come la visualizzazione di degli ordini effettuati in precedenza, la verifica della disponibilità in magazzino dei prodotti desiderati e la possibilità di tracciare il proprio ordine per verificare lo stato della spedizione.

7 Come faccio a monitorare lo stato del mio ordine?
Nella sezione “I miei ordini Web” è possibile monitorare lo stato dei propri ordini in tempo reale.

8 Come faccio a cancellare un ordine?
Per cancellare un ordine deve contattare il servizio clienti info@fluidra.it e indicare all’operatore il numero dell’ordine che può trovare nella pagina “I miei ordini” all’interno di “My Account”.

9 Se ho pagato con carta di credito come faccio a farmi restuire la cifra per un ordine quando questo è stato cancellato?

Deve contattare il servizio clienti allo 0306870441 e indicare all’operatore il numero dell’ordine che può trovare nella pagina “I miei ordini” all’interno di “My Account”.

10 Cosa succede se annullo l’acquisto nel momento del pagamento?
Il pagamento e il relativo addebito non risultano effettivi  fino al momento in cui appare l’ultima schermata che conferma il buon esito degli stessi.

Pertanto non le verrà addebitato alcun pagamento fino alla visualizzazione di quest’ultima pagina di conferma; troverà il suo ordine “in attesa di pagamento” nella sezione “I miei ordini web”